mercoledì 20 gennaio 2016

IL RITORNO


Mi scuso con tutti coloro che seguono con attenzione e direi quasi con affetto il mio Blog, per la lunga assenza che mi ha impedito di proseguire nel Progetto di Comunicazione e Conoscenza che mi sono preposto di portare avanti.
Oltre ad un periodo di problemi salutari, la cosa è dovuta soprattutto all'essermi approfondito nello studio delle "sudate carte" per utilizzare un'espressione di Leopardi, che sicuramente ben renderà l'idea ai più.
In ogni caso eccomi qui nuovamente con questo post dal Titolo appunto "IL RITORNO".
Non mi dilungo oltre, dicendo che sono riuscito ad eseguire delle "Ricerche Mirate" che mi hanno permesso di scoprire nuove "Verità". In particolare mi riferisco al Pianeta  X o NIBIRIU. Accludo, senza particolari commenti, un Link che Vi invito ad aprire per leggerne il contenuto.
Lo pubblico, perché in seguito a quanto ricavato dalle "sudate carte", ne condivido totalmente ed appieno i contenuti.
Lascio al Lettore le considerazioni che riterrà più opportune e resto, come sempre totalmente disponibile a rispondere ai quesiti che di volta in volta mi verranno posti.

Un cordiale Saluto - E.L.K.

Link: http://nonsiamosoli.info/la-nasa-ha-nascosto-la-verita-su-planet-x-nibiru/

Nessun commento:

Posta un commento