sabato 20 febbraio 2016

IL PUNTO DEL NON RITORNO




Contrariamente a quanto in precedenti post ho tentato di evidenziare, come sempre avviene per coloro che svolgono il ruolo della Cassandra di turno, siamo arrivati al "PUNTO DEL NON RITORNO".
A nulla sono valsi i vari ed accorati appelli che, seppur sotto forma di messaggi esoterici e non, ho rivolto a Tutti Coloro che mi leggono e che hanno Potere Assoluto sul nostro Pianeta.
Se,  per ultimo tentativo, quantomeno dovuto per rispetto verso l'intera Umanità, si soffermassero a riflettere sulla situazione che c'è, a livello Internazionale, attualmente nel mondo, si accorgerebbero che ormai abbiamo preso la via dell'Irreparabile e dell'Incontrollabile. Ripeto, che il Grande Michele de Notredame (Nostradamus) soleva affermare che è facile predire il Futuro, in quanto risultato di una semplice equazione matematica: "il futuro è dato dalla somma algebrica del passato più il presente"!
Se, pertanto,  è vero che è iniziata una sorta di processo che vede in ogni caso contrapporsi Poteri Forti ed Occulti delle più disparate parti del Mondo, ciò non potrà (ed è già l'inizio) che portare a scontri epocali che vedranno a brevissimo tempo l'avvento di quanto di più terribile sia mai accaduto sulla Terra.
Distruzione e Morte  regneranno e sarà infinita strage di innocenti.
Si può anche capire (ma non giustificare) che un ateo non  si curi del suo futuro destino, cui inesorabilmente vanno incontro gli uomini. Non crede nell'Aldilà e quindi presume di non poter o dover dare conto ad alcuno, sia Esso Entità Trascendente o Effetto nel Trascendentale.
Tanto gli dà l'assurdo potere dell'impunibile e quindi crede di poter operare in funzione di una "Ragione di Stato" o peggio "personale", che giustifichi qualsiasi empietà.
Ebbene, sappiano che così non è! Abbandonino qualsiasi posizione strumentale di giustificazione inopinata del proprio comportamento!
Riflettano sulle parole di un "Umile Servitore dell'Uomo" che, come lo scrivente, di "Altri Mondi" siano essi di origine Aliena o di Origine Ben Superiore, se ne intende molto.
Stiano attenti, perché nel "post mortem" scopriranno quanto erano lontani dalla Verità. La vera Vita, inizia proprio dopo quel meraviglioso Passaggio, che porta il nostro Io oltre. Meraviglioso per chi ha compreso in sé il significato dell'Uomo e del Macrocosmo.
Attenti! Non finisce in questo ciclo la nostra Esistenza! Attenti! Non è sterminando l'Umanità che se ne potranno ricevere dei benefici. Non funziona così!
Invito umilmente Tutti Costoro a fermarsi. Il Tempo sta per scadere e, definedolo nel Significato più lato, il Grande Agente Universale, sta prendendo atto di tale comportamento.
Rflettete! Riflette! Riflettete......!!!!

Nessun commento:

Posta un commento