mercoledì 1 aprile 2015

RIFLESSIONE DEL MATTINO



RIFLESSIONE  DEL  MATTINO




Il Prof. Marchi, Docente di Fisica e Ricercatore, nel suo recente libro "Alla scoperta dell'invisibile" spiega in maniera rigidamente scientifica ed ormai acclarata dalla Scienza ufficiale, la Teoria secondo la quale esiste una correlazione diretta, per struttura e quant'altro tra l'infinitamente piccolo (Atomo e particelle sub -atomiche) e l'Universo. Sono lietissimo che si sia, nell'epoca contemporanea, riusciti a dimostrare tale postulato di base, con dimostrazioni inoppugnabili dal punto di vista prettamente e rigidamente Scientifico. Io, purtroppo, ero ancora rimasto fermo a quanto asserito dal Tre volte Maestro (Ermete Trismegisto) le cui origini si perdono nella notte dei tempi, nella sua "TAVOLA DI SMERALDO" che inizia con queste parole:"Verum, sine mendacio certum et verissimum,

quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius."
Cioé: " è vero, sicuramente verissimo che ciò che è in alto e come ciò che è in basso e ciò che è in basso è come ciò che è in alto, perché si compia il miracolo della Cosa Una".
per la Legge delle Analogie mi sorge un dubbio: che Lui sapesse quanto oggi ci ha rivelato il Professore Marchi, qualche annetto prima........????

Nessun commento:

Posta un commento